Spedizioni

Dipierrobrandstore.it spedisce in tutto il mondo, tranne in Brasile e Russia, tramite corriere. In conformità con le leggi internazionali del commercio vigenti, la merce spedita è accompagnata da fattura ufficiale dichiarante il valore totale della merce acquistata nella stessa valuta dell’acquisto originale. Inoltre, in fattura è indicato il valore di ogni singolo articolo acquistato.

L’evasione di ogni ordine, previa conferma della disponibilità degli articoli e verifica della transazione bancaria, avviene mediamente entro 48 ore dal ricevimento dell' ordine. Gli ordini vengono spediti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 17, sono escluse le festività.
I costi di spedizione variano a seconda dell’importo dell’ordine e della nazione di spedizione, si prega di fare riferimento alla tabella sottostante.

 

ITALIA

€ 10 (per ordini al di sotto di € 150)
Gratis (per ordini al di sopra di € 150)
2 giorni lavorativi (isole escluse) 

CITTÀ DEL VATICANO, SAN MARINO

€ 12 € (per ordini al di sotto di € 200€)
Gratis (per ordini al di sopra di € 200)
2 giorni lavorativi

UNIONE EUROPEA

€ 12 (per ordini al di sotto di € 200)
Gratis (per ordini al di sopra di € 200)
3 giorni lavorativi (isole escluse) 

SVIZZERA, REGNO UNITO, GIAPPONE, COREA DEL SUD, HONG KONG

€ 30 (per ordini al di sotto di € 200)
Gratis (per ordini al di sopra di € 200)
3 giorni lavorativi (isole escluse) 

USA

€30 (per ordini al di sotto di € 300)
Gratis (per ordini al di sopra di € 300)
5 giorni lavorativi

AUSTRALIA

€ 50 (per ordini al di sotto di € 300)
Gratis (per ordini al di sopra di € 300)
5 giorni lavorativi

RESTO DEL MONDO

€ 70

 

Si prega di ricordare che i nostri tempi di spedizione dovrebbero essere utilizzati solo come guida. Dipierrobrandstore.it non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al controllo di Dipierrobrandstore.it.

Quando l’ordine viene affidato al corriere, i clienti ricevono una e-mail di notifica dal corriere che fornisce il numero di lettera di vettura (AWB) relativa all’ordine. 

Per monitorare lo status d’avanzamento della spedizione, i clienti possono visitare il sito del corriere ed inserire il numero di AWB indicato nella e-mail nell’apposita area “Rintraccia le tue Spedizioni”.

In qualsiasi momento, accedendo all’area riservata nella sezione Ordini, e cliccando su ogni ordine, è possibile visualizzare il numero di lettera di vettura assegnato. Si prega di inserire questo numero direttamente sul sito del corriere per monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine.

Si informano i clienti che durante le promozioni e i saldi potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni.

Si ricorda che è illegale in fattura dichiarare valori inferiori rispetto all’importo effettivamente pagato dal cliente oppure dichiarare beni come DONI, pertanto richieste da parte dei clienti relative a queste attività non verranno accettate.

Si prega di notare che nel caso in cui, per qualsiasi motivo, un pacco non venga ritirato dal cliente, le spese di spedizione e gli eventuali dazi doganali legati al reso automatico AUTOMATICO al mittente Dipierrobrandstore.it vengono detratti/trattenuti dal rimborso dovuto.

Consegna
Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso. I pacchi di Dipierrobrandstore.it sono accuratamente sigillati.

Qualora il cliente riceva una scatola che è stata aperta dalla Dogana o dal Corriere per ispezioni esterne autorizzate, il pacchetto dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente. 

Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio del corriere locale e a contattare tempestivamente Dipierrobrandstore.it all’indirizzo e-mail assistenza@dipierrobrandstore.it

In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accettati accolti eventuali reclami.

Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con Dipierrobrandstore.it e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente Dipierrobrandstore.it in Italia a carico del cliente. Le spese a carico del cliente prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali che saranno dedotte dal rimborso dovuto.

Per l'acquisto di calzature, si prega di notare che il numero massimo di articoli consentito per ordine è di due paia, in caso di quantità superiore Dipierrobrandstore.it potrà chiedere al cliente di pagare un contributo per i costi di spedizione (anche nel caso in cui superi la soglia delle spese gratuite).

Dazi Doganali
Si prega di contattare l'ufficio doganale locale o la rispettiva autorità fiscale per ulteriori informazioni.