Spedizioni
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L’evasione di ogni ordine, previa conferma della disponibilità degli articoli e verifica della transazione bancaria, avviene mediamente entro 48 ore dal ricevimento dell' ordine. Gli ordini vengono spediti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 17, sono escluse le festività.
I costi di spedizione variano a seconda dell’importo dell’ordine e della nazione di spedizione, si prega di fare riferimento alla tabella sottostante.
ITALIA
€ 10 (per ordini al di sotto di € 150)
Gratis (per ordini al di sopra di € 150)
2 giorni lavorativi (isole escluse)
CITTÀ DEL VATICANO, SAN MARINO
€ 12 € (per ordini al di sotto di € 200€)
Gratis (per ordini al di sopra di € 200)
2 giorni lavorativi
UNIONE EUROPEA
€ 12 (per ordini al di sotto di € 200)
Gratis (per ordini al di sopra di € 200)
3 giorni lavorativi (isole escluse)
SVIZZERA, REGNO UNITO, GIAPPONE, COREA DEL SUD, HONG KONG
€ 30 (per ordini al di sotto di € 200)
Gratis (per ordini al di sopra di € 200)
3 giorni lavorativi (isole escluse)
USA
€30 (per ordini al di sotto di € 300)
Gratis (per ordini al di sopra di € 300)
5 giorni lavorativi
AUSTRALIA
€ 50 (per ordini al di sotto di € 300)
Gratis (per ordini al di sopra di € 300)
5 giorni lavorativi
RESTO DEL MONDO
€ 70
Si prega di ricordare che i nostri tempi di spedizione dovrebbero essere utilizzati solo come guida. Dipierrobrandstore.it non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al controllo di Dipierrobrandstore.it.
Quando l’ordine viene affidato al corriere, i clienti ricevono una e-mail di notifica dal corriere che fornisce il numero di lettera di vettura (AWB) relativa all’ordine.
Per monitorare lo status d’avanzamento della spedizione, i clienti possono visitare il sito del corriere ed inserire il numero di AWB indicato nella e-mail nell’apposita area “Rintraccia le tue Spedizioni”.
In qualsiasi momento, accedendo all’area riservata nella sezione Ordini, e cliccando su ogni ordine, è possibile visualizzare il numero di lettera di vettura assegnato. Si prega di inserire questo numero direttamente sul sito del corriere per monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine.
Si informano i clienti che durante le promozioni e i saldi potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni.
Si ricorda che è illegale in fattura dichiarare valori inferiori rispetto all’importo effettivamente pagato dal cliente oppure dichiarare beni come DONI, pertanto richieste da parte dei clienti relative a queste attività non verranno accettate.
Si prega di notare che nel caso in cui, per qualsiasi motivo, un pacco non venga ritirato dal cliente, le spese di spedizione e gli eventuali dazi doganali legati al reso automatico AUTOMATICO al mittente Dipierrobrandstore.it vengono detratti/trattenuti dal rimborso dovuto.
Consegna
Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso. I pacchi di Dipierrobrandstore.it sono accuratamente sigillati.
Qualora il cliente riceva una scatola che è stata aperta dalla Dogana o dal Corriere per ispezioni esterne autorizzate, il pacchetto dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente.
Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio del corriere locale e a contattare tempestivamente Dipierrobrandstore.it all’indirizzo e-mail assistenza@dipierrobrandstore.it
In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accettati accolti eventuali reclami.
Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con Dipierrobrandstore.it e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente Dipierrobrandstore.it in Italia a carico del cliente. Le spese a carico del cliente prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali che saranno dedotte dal rimborso dovuto.
Dazi Doganali
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